(2010-2017)
L’obiettivo primario che si pone il gruppo, oltre a proporre un repertorio che spazia da cover particolari e ricercate è quello di comporre e metter in musica i propri pensieri, con un’attenzione particolare alle ansie, ai tormenti e ai sogni che segnano l’esistenza umana.
Lo stile musicale non si può ricondurre ad un genere ben specifico, infatti le varie esperienze musicali dei componenti vanno a collimare in uno stile personale dove si possono ritrovare tracce di new wave, progressive italiano, cantautorato e hard rock.
Nel ottobre del 2011 entrano in studio e registrano due brani inediti : Oltre l’azzurro e Linee parallele presso l’Indie Factory di Sassari, produzione di Paolo Messere (Blessed Child Opera).
L’attività live comunque non si ferma e vede il gruppo esibirsi nei maggiori locali della provincia di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro.

Nel marzo 2012 in qualità di ospiti suonano insieme ai Dorian Gray.
A Settembre 2012 registrano 2 brani inediti (Ruota e stride e Dimensione senza tempo) allo Screaming Shadows studio di Francesco Marras.
Nel 2013 continuano i live e partecipano al contest delle Officine musicali qualificandosi fra i finalisti.
Ottobre 2013, dopo 3 anni di concerti la band rilascia il primo disco di inediti, completamente registrato in presa diretta ed autoprodotto con l’aiuto di Antonio Maciocco all’AM studio di Sassari.
2014 live a presentazione del primo LP e decisione di virare su un sound più progressive con l’arrivo di un tastierista.
2015 registrazione di LEM, brano per la compilation di Radiofficine Arci e partecipazione a Balcony Tv.
